Contenitori in alluminio antiaderenti

Nonostante siano molto popolari, non è facile trovare dei veri contenitori in alluminio antiaderenti, consigliati per tutti coloro che amano cucinare con facilità. Per questo motivo Contital ha deciso di realizzare la linea Folded, composta da vaschette antiaderenti. Questa tipologia di contenitori permette, inoltre, al consumatore di risparmiare tempo in cucina grazie ai suoi numerosi vantaggi.

Vantaggi dei contenitori antiaderenti

I contenitori in alluminio antiaderenti risultano facili da pulire e da lavare poiché il cibo non si attacca al fondo. Grazie a questa caratteristica i piatti risultano anche più piacevoli esteticamente. Le vaschette garantiscono, inoltre, una diffusione omogenea del calore e sono riciclabili al 100 per cento. L’impiego di questa tipologia di contenitori comporta notevoli benefici anche per la salute poiché si riduce l’utilizzo di olio e burro. I grassi, infatti, vengono solitamente usati per impedire al cibo di attaccarsi sul fondo. I prodotti antiaderenti sono quindi consigliati per una cucina più salutare e dietetica.

Contenitori in alluminio antiaderenti Contital

La linea Folded di Contital è composta da contenitori in alluminio antiaderenti, realizzati con il sistema Bake-eeze®,  una soluzione brevettata che conferisce ai contenitori eccellenti proprietà antiaderenti. Grazie a questo sistema innovativo, i Folded possono essere impiegati nell’industria alimentare, nella gastronomia gourmet, nelle pasticcerie e nelle case. Questi contenitori possono essere, inoltre, personalizzati con un’ampia gamma di colori e/o stampati in base alle richieste dei clienti.


Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *