Contenitori in alluminio per il packaging alimentare

Wrinkle WallLeader in Europa per la progettazione e produzione di contenitori in alluminio per alimenti , rotoli, vaschette e sistemi di chiusura, Contital è pronta a soddisfare le nuove esigenze dei clienti. Nata oltre venti anni fa ha saputo, nel corso degli anni, rinnovarsi stando sempre al passo con i tempi. I mutamenti di mercato dovuti ai cambiamenti dei ritmi di vita dei consumatori, hanno sempre e continuano a rappresentare delle sfide per il nostro staff.

A fronte di un consumatore sempre più esigente e d informato, Contital punta tutto su un reparto di ricerca e sviluppo, in grado di proporre soluzioni innovative, pratiche, funzionali. I contenitori in alluminio per alimenti sono espressione di qualità, rispetto per l’ ambiente ed efficienza; pensate in numerose varianti di forma, colore e misura, la produzione di contenitori in alluminio per alimenti è improntata alla piena personalizzazione.

Un team completamente integrato, professionale e qualificato, ha reso Contital un forte e valido punto di riferimento nel panorama competitivo della progettazione e produzione di contenitori in alluminio per alimenti . Perfettamente conformi alle esigenze di conservazione di cibi, sono attualmente il sistema più utilizzato; grazie, infatti, alla leggerezza ed elevata conducibilità termica, proprie dell’ alluminio, unite ad un rivestimento interno di qualità allo scopo di evitare il contatto diretto con il cibo, rappresentano il sistema ideale per mantenere la freschezza dei cibi in maniera del tutto salutare. Collegati al nostro sito web e dai un’ occhiata a tutti i prodotti Contital!


Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *